Partner

PHARMA BARTER si avvale della stretta collaborazione di aziende leader di settore e di validi professionisti dei settori advertising, bartering, editoria, pharma e comunicazione.


Nata nel 2010 per dare risposte concrete, innovative ed efficienti e offrire alle aziende l’opportunità di dare nuovo valore a scorte e surplus di prodotti e merci non più strategiche trasformandole in investimenti pubblicitari, in pochi anni il suo giro d’affari è cresciuto esponenzialmente, prima nel Triveneto e progressivamente su tutto il territorio nazionale. Oggi è uno dei principali player del settore in Italia, e vanta un’esperienza consolidata con le maggiori concessionarie pubblicitarie e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per le aziende alla ricerca di servizi competitivi di Media Buying e Cambio Merce Pubblicitario. Grazie alla sua organizzazione snella ed efficiente, Barter4Media è in grado di offrire alle aziende l’opportunità di dare nuovo valore a scorte di magazzino e surplus di prodotti e merci non più strategiche trasformandole in investimenti pubblicitari, garantendo sempre affidabilità, collaborazione, efficienza e competitività. Oltre ad aiutarle a promuovere la Brand Awareness e le loro vendite, garantisce un’esperienza multicanale al marketing senza impegnare la liquidità aziendale.


Nata nel 2018 dall’esperienza pluridecennale dei suoi soci fondatori, con lo scopo di dar vita a un nuovo concept imprenditoriale nel campo della salute e del benessere, fondato sull’adozione di nuovi approcci e nuovi paradigmi di carattere informativo, comunicativo e commerciale, e in cui la multicanalità e l’innovazione ne rappresentano, a pieno titolo, le caratteristiche fondamentali e distintive. RBM Group, giovane casa editrice milanese di mezzi di comunicazione e pubblicazioni a gestione diretta e indiretta, sia del comparto digitale che tradizionale.
Grazie ai propri mezzi editoriali di informazione aziendale e a quelli affiliati, RB Group è in grado di sfruttare tutta la potenzialità del web e della comunicazione diretta per migliorare la presenza online dei clienti e intercettare un gran numero di quegli utenti interessati ai loro prodotti o servizi.


Pharma Barter può inoltre vantare la collaborazione attiva con numerose Aziende inserzioniste con brand affermati, Concessionarie e Publisher italiani in tutti i Media, Partner internazionali per il mondo Digital, Agenzie di Comunicazione e Centri Media, nonché una reta capillare di grossisti e distributori farmaceutici sia in Italia che all’estero. In più, in ogni segmento di mercato annoverare clienti fidelizzati e case history di rilievo.